Pubblicità

Recensione Softonic

Tentativo di replicare WWE Immortals

WWE Wrestling Revolution Fight 2018 è un gioco di sport creato da Edge Craft Games. Il gioco sportivo include alcuni wrestler della WWE e pochi personaggi originali. È fatto per coloro che hanno perso WWE Immortals .

Incassare con ciò che è popolare oggi

WWE Wrestling Revolution Fight 2018 è più un gioco di combattimento piuttosto che il tradizionale wrestling. Chiunque abbia familiarità con i giochi di combattimento noterà che tutto sembra molto sbagliato. I controlli sono fluttuanti, il rilevamento dei colpi è instabile, il ridimensionamento dei danni è squilibrato e l'IA nemica è sfruttabile. Anche i giocatori occasionali troveranno questo gioco terribile al valore nominale. Questo gioco include solo 5 wrestler della WWE : The Rock, Steve Austin, Mick Foley, Brock Lesner e Chris Benoit. Johnny Cage di Mortal Kombat è incluso come personaggio ospite . Ci sono anche 2 personaggi originali : Lynch e Mafia. I ritratti di personaggi sono molto pixelati nella schermata di selezione e caricamento del personaggio. Alcuni wrestler sono errati e nominati in modo errato. Ad esempio, Johnny Cage è chiamato "Johny Cage" mentre Steve Austin è chiamato "Stone". Il gioco è costruito con il motore Unity che è compatibile con la maggior parte dei dispositivi mobili e altre piattaforme oggi. Purtroppo viene abusato dagli sviluppatori di giochi di terze parti per produrre giochi scadenti. Riutilizzano beni acquistati in negozio, modelli di personaggi, suoni e sistema di rigging del modello. Questo è anche il motivo principale per cui i lottatori hanno la stessa lista delle mosse nonostante i loro modelli non corrispondano alla gerarchia ossea. I modelli dei personaggi sono così spenti che sembrano rompere le loro ossa. La trama del modello è bassa e molto poligonale paragonabile ai precedenti giochi PlayStation. Suona anche voci sbagliate per i personaggi come grugniti wrestler sconfitti con una voce femminile. Quando i personaggi saltano sopra il nemico, si trovano nella direzione sbagliata a meno che i giocatori non premano la direzione giusta per orientarsi nuovamente. Le uniche mosse eseguibili sono calci veloci simili a Street Fighter. C'è anche una super mossa, ma non ci sono istruzioni chiare su come eseguirle correttamente. C'è solo un'unica terribile musica di sottofondo e droni per un tempo molto lungo. L'unica cosa positiva di questo gioco è che le partite possono essere messe in pausa . Non ci sono caratteristiche distintive tra la modalità Allenamento e il gioco, a parte la capacità di combattere contro la semplice IA, far combaciare l'IA, cambiare palcoscenico o selezionare un nuovo personaggio. L'opzione Altro è chiusa e non più disponibile. Ci sono solo 3 livelli o anelli di lotta per combattere con uno sfondo così blando e folle vuote. La modalità Knockout è una serie di sfida contro l'intelligenza artificiale. Anche nel gioco ci sono maledizioni e rozze lingue, quindi i genitori devono stare attenti. La musica di sottofondo cambia quando viene completato un round. Lo schermo diventa nero anche se la Modalità Knockout è deselezionata, costringendo i giocatori a disconnettersi.

Evitare a tutti i costi

WWE Wrestling Revolution Fight 2018 è una scusa triste per un gioco di combattimento. Manca l'elemento più importante di ogni gioco di wrestling di sempre: grappling. Il roster è limitato e ricorda poco i lottatori della WWE. Chiunque abbia familiarità con i giochi Android noterà che si tratta di un gioco reskinnato da altri giochi Android bootleg trovati sul mercato.

PRO

  • 8 lottatori
  • Unity Engine
  • Piccolo consumo di sistema
  • Facile da giocare

CONTRO

  • Scarso tentativo di ricreare WWE Immortals
  • Scorretti controlli di combattimento senza mosse di wrestling
  • Personaggi dall'aspetto terribile
  • La modalità di allenamento ha un limite di tempo


Opinioni utenti su WWE Wrestling Revolution Fight 2018

Hai provato WWE Wrestling Revolution Fight 2018? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Alternative a WWE Wrestling Revolution Fight 2018

  1. WWE 2K

    1.1.8117
    • 4.2
    • (Voti 5156 )

    Gioco di wrestling divertente e d'azione per dispositivi mobili

  2. WWE News

    1.5
    • 4
    • (Voti 236 )

    Notizie sulla WWE

  3. Wrestling Revolution 3D

    1.663
    • 4.3
    • (Voti 131 )

    Preparati a un combattimento memorabile

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.